Chi siamo


Semplicità, chiarezza e attenzione al cliente

Perché siamo approdati qui

Tutto è cominciato sei anni fa, quando alcuni amici decisero di avviare un'attività di gite in barca nel porto di Castro Marina e ci chiesero di dare una mano per la parte comunicativa, grafica e logistica. Ci siamo uniti al team con grande slancio fornendo idee, contenuti, foto e soprattutto entusiasmo e divertimento.

 

I nostri valori

Da questa collaborazione è nata "Inbarcanelsalento" che, nel panorama delle agenzie di informazione sui tour in barca, si è distinta fin dal primo momento per i valori posti a fondamento del proprio lavoro: chiarezza e trasparenza nei confronti del Cliente, semplicità nella gestione della prenotazione, completezza delle informazioni in merito ai prezzi ed alle offerte.  A rafforzare la nostra unicità ha contribuito non poco il nostro sito Web: www.inbarcanelsalento.it che ha permesso una rapida comunicazione dei nostri valori.

 

Dove vogliamo approdare

A distanza di sei anni si vuole estendere questa esperienza ad altri porti del Salento stabilendo accordi con altri operatori che condividono i nostri valori. Non siamo un'agenzia di viaggi, siamo un'agenzia d'informazione sui tour in barca nel Salento ed operiamo per conto di Ditte che erogano questo servizio.

 

Facilitare al massimo il Cliente

Da sempre, un nostro punto di forza è quello di rendere un semplice tour in barca un'occasione unica, piacevole e rilassante sin dalla prenotazione. Permettiamo una gestione della prenotazione molto facile. È possibile contattarci e prenotare con una semplice telefonata, un WhatsApp, un SMS o una email. Forniamo al cliente tutte le informazioni necessarie a raggiungere il parcheggio (posizione su Google maps) ed il nostro punto d'incontro per procedere al tour e lo assistiamo finchè non mette piede sulla barca.

 

Ampia possibilità di scelta

Trattiamo tutti i Clienti con la massima attenzione, e cerchiamo di dare loro la più ampia possibilità di scelta. Prima di iniziare un rapporto con un nuovo fornitore verifichiamo che le imbarcazioni ed il servizio offerto siano in linea con i nostri standard e che ci sia un buon rapporto qualità/prezzo. Vogliamo dare ai nostri Clienti la possibilità di scegliere tra i vari porti del Salento e tra un'ampia gamma di tour. Da tour di un'ora da 10€, a tour di due settimane a 20.000€ con un piccolo yacht dotato di salotto, cabine letto, skipper ed hostess, con cui visitare Grecia, Croazia, Calabria e Sicilia.

Tutto il nostro impegno per far si che ogni tour sia un'esperienza bella ed unica da ricordare.